Paternò: frontale sulla SP 137, un ferito

0
2767
Pomeriggio caratterizzato da incidenti stradali quello di oggi a Paternò. A circa un’ora di tempo di distanza dall’incidente di Ponte Barca un altro violento impatto si è verificato lungo la Provinciale 137 nella strada che da Schettino conduce proprio a Ponte Barca sempre in territorio di Paternò.
Una Seat Ibiza, guida da un 43enne di Paternò, all’uscita di una curva, ha invaso, a forte velocità, la corsia opposta andandosi a scontrare frontalmente contro un camion di piccola cilindrata con a bordo due fratelli di Paternò rimasti miracolosamente illesi. Lo scontro è stato violentissimo. A rimanere gravemente ferito il conducente della Seat che ha riportato un forte trauma cranico e contusioni varie.
Sul posto poco dopo è giunta un’ambulanza del 118 proveniente da Adrano. I medici, dopo aver prestato le prime cure sul posto, hanno allertato l’elisoccorso per poter trasportare il ferito al Cannizzaro di catania per essere sottoposto a tutti gli esami clinici del caso atti ad escludere lesioni interne.
L’eliambulanza è atterrata  a circa 500 metri dal luogo dell’incidente, in uno spiazzale, dove l’ambulanza ha trasportato il malcapitato che una volta a bordo del velivolo è stato trasferito, come detto, a Catania. Ad intervenire per i rilievi gli agenti della Polizia Municipale. Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Adrano che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati e i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò.
Pubblicità

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here