Biancavilla: un sanificatore ad ozono e un misuratore di temperatura corporea donati dal Leo Club alla Croce Rossa

0
208
Pubblicità

Oggi L’unità territoriale di Biancavilla della Croce Rossa di Catania ha ricevuto in donazione da parte del Leo Club Adrano Bronte Biancavilla, un sanificatore ad ozono e un misuratore di temperatura corporea. Per il Leo Club erano presenti il Presidente Francesco Spataro, il Past Presidente a.s. 2017/2018 Flavio Randazzo e la Vice Cerimoniera Silvia Milazzo.

“Il Leo Club vive di servizio ed è vicino alle esigenze di tutta la comunità, infatti aver potuto omaggiare la Croce Rossa di un ozonizzatore per la sanificazione dei propri mezzi e di un termometro digitale, in questo momento storico ci rende particolarmente orgogliosi e grati nei confronti di un’associazione impegnata in prima linea nella lotta alla pandemia”.

“Il kit è stato donato grazie ai proventi derivanti dalla consueta offerta dei pandori natalizi e delle colombe pasquali -ha dichiarato il Presidente Francesco Spataro-.

Ad accogliere i volontari Leo sono stati Il presidente del Comitato CRI di Catania Stefano Principato e il delegato Dell’unità territoriale di Biancavilla Salvo Pulvirenti, oltre a diversi volontari e all’ex assessore alla Protezione civile Francesco Privitera che si è complimentato con tutti i volontari e li ha ringraziati oltre che per la donazione per il supporto che hanno dato e continuano a dare all’Amministrazione in questo particolare periodo storico.

“Grazie a donazioni come queste riusciamo a dare sempre più risposte alle emergenze ed alla popolazione”Sono state le Parole del Presidente Principato.

“Accettiamo con orgoglio ed entusiasmo la donazione fatta dagli amici del Leo Club che come noi sono impegnati sul territorio e come noi soprattutto in questo periodo di pandemia e crisi economica cercano di fare fronte a illimitate richieste con risorse sempre più limitate” -ha concluso Salvo Pulvirenti-.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here