Biancavilla: sono Giovanni Caruso e Eleonora Catalano i vincitori del 24° torneo di tennis “San Placido”

0
148
Pubblicità

Si è conclusa, a Biancavilla, la XXIV Edizione del Torneo San Placido di tennis, con le finali che si sono svolte questa mattina presso i campi comunali. Manifestazione sportiva patrocinata dall’Amministrazione comunale.

Nel torneo maschile vince, in un derby interno al TC Biancavilla, Giovanni Caruso che batte per due set a zero, 6-1 7-6, in una bella e combattuta finale Salvo Russo; rivincita dell’edizione dello scorso anno in cui si impose proprio Russo.

 

Nel torneo femminile ha vinto Eleonora Catalano che si è imposta, sempre per due set a zero, su Stefania Cusumano, condizionata in finale da qualche piccolo problema muscolare! Numeroso il pubblico che ha assistito alle due finali. Alla premiazione presenti anche il sindaco Antonio Bonanno e l’assessore allo sport Marco Cantarella. Grande soddisfazione da parte del Presidente del TC Biancavilla, Giuseppe Catalfo, e di tutto il gruppo direttivo per l’ottima riuscita del torneo nonostante quest’anno il meteo ha creato qualche problema! 90 il totale degli iscritti nei tabelloni maschili e femminile ben gestiti dal Supervisor del torneo Giuseppe Randazzo. Fra i prossimi eventi organizzati dal TC Biancavilla il torneo di Natale di doppio maschile e doppio misto!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here