Biancavilla: grave incidente sulla Circonvallazione, feriti due giovani

0
6643

Grave incidente stradale autonomo questa sera, intono alle 00:30, in via Cristoforo Colombo a Biancavilla. A rimanere feriti due giovani che viaggiavano a bordo di uno scooter che proseguiva in direzione Adrano. Dopo che il conducente del mezzo ha perso il controllo i due sono stramazzati rovinosamente a terra battendo violentemente col corpo contro un muretto laterale mentre lo scooter è scivolato per oltre 50 metri più in avanti.

Sono stati alcuni passanti ad allertare il 118 avendo intuito la gravità dell’incidente. Sul posto sono giunte due ambulanze. I medici hanno provveduto a trasportare d’urgenza di due ragazzi in ospedale per tutti gli esami e le cure del caso. Avrebbero riportate ferite serie.

 

 

Uno dei due avrebbe battuto la testa contro il muretto perdendo molto sangue. Al momento la prognosi è riservata. Successivamente sul posto dell’incidente si è recata una pattuglia dei Carabinieri ma al loro arrivo lo scooter era già sparito dalla strada. Qualcuno ha pensato bene di toglierlo e di portarlo via.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here