Belpasso: violento scontro tra un’auto ed uno scooter, gravi due ragazzi

0
20401
Pubblicità

Grave incidente stradale questa sera intorno alle 21 lungo la Strada Provinciale 134 a Valcorrente frazione di Belpasso poco distante dal centro commerciale Etnapolis. A scontrarsi due mezzi: uno scooter con a bordo due minorenni di Belpasso ed una Fiat Punto guidata da una 30enne di Catania.

Ad avere la peggio sono stati i due ragazzi che dopo il violento impatto sono stramazzati a terra. Uno di loro ha sfondato con il proprio corpo il parabrezza della macchina. Sul posto sono giunte due ambulanza del 118 per soccorrere i feriti. Per uno dei due giovani le condizioni sono subito apparse gravi ed è stato condotto al Garibaldi di Catania mentre l’altro all’ospedale di Paternò. Anche lui avrebbe riportato ferite serie.

Sono in corso tutti gli esami clinici. Al momento la prognosi è riservata. Sul posto dell’incidente sono giunti i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò per i rilievi e la gestione del traffico. Da una primissima ricostruzione sembrerebbe che i due mezzi proseguissero in direzioni opposte. La donna alla guida della Punto ha svoltato a sinistra per accedere alla rampa che immette sulla 121 in direzione Catania impattando violentemente con lo scooter che come detto proseguiva in direzione opposta. Il luogo dove è avvenuto l’incidente è primo di illuminazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here