Brutto incidente stradale questa sera, intorno alle 22:30, in via Casale dei Greci ad Adrano, strada che collega con viale dei fiori con la città di Biancavilla. A rimanere feriti tre giovani adraniti: due maggiorenni ed un 17enne. Erano a bordo di una Lancia Y che proseguiva in direzione Biancavilla e per cause da accertare, ma di certo complice è stata la velocità, è finita violentemente contro un muro di una proprietà privata per poi arrestare la corsa nella parte opposta della carreggiata. La violenza dell’impatto ha fatto scattare gli airbag in dotazione alla macchina. Sono stati altri automobilisti e residenti della zona ad allertare i soccorsi.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 per trasportare i feriti negli ospedali per gli accertamenti approfonditi. Il conducente della macchina è stato trasportato all’ospedale di Biancavilla per essere sottoposto a tutti gli accertamenti necessari. Mentre i due passeggeri sono stati portati uno al Cannizzaro e l’altro al Garibaldi per esami più approfonditi. Ancora non si conosce la prognosi dei tre.

Sul posto per i rilievi la Polizia del Commissariato adranita. Nel luogo dell’incidente si è radunata una folla di curiosi. L’arteria, importante via di collegamento tra Adrano e Biancavilla, è rimasta chiusa al transito col traffico che è andato inevitabilmente in tilt.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here